Martedì 30 Novembre alle ore 17.30 si svolgerà la Seconda Tavola Rotonda di progetto organizzata da UNAR dal titolo Formare sui temi LGBT+ per promuovere la convivenza delle differenze. Proposta di un modello formativo per le operatrici e gli operatori socio sanitari.
Durante l’evento verrà presentato il percorso formativo costituito dai moduli che affrontano aspetti specifici riguardanti le tematiche LGBT+. Saranno inoltre illustrate le modalità di iscrizione ai corsi rivolti alle operatrici e agli operatori sanitari a partire da Gennaio 2022.
Successivamente, è previsto uno spazio di confronto e dibattito con le/i rappresentanti di alcune Istituzioni nel quale verranno condivise osservazioni e riflessioni sulle opportunità che una formazione specifica sui temi LGBT+ può offrire agli operatori socio sanitari.
La Tavola Rotonda potrà esser seguita sui canali social dell’UNAR https://www.facebook.com/norazzismi/ e di LAZIO CREA. La diretta sarà inoltre condivisa sulla pagina Facebook di progetto https://www.facebook.com/progettofeelfreetobe
Ecco il programma dei lavori
Vi aspettiamo!